Il Trailer di Assassinio sull’Orient Express

Assassinio sull'Orient Express
Assassinio sull’Orient Express

Cast all star per il remake di Assassinio sull’Orient Express: Johnny Depp, Daisy Ridley, Judi Dench, Michelle Pfeiffer e Michael Pena salgono a bordo del treno diretto da Kenneth Branagh (anche interprete principale nei panni dell’investigatore belga Hercule Poirot), tratto dall’omonimo romanzo di Agatha Christie del 1934.
E’ la terza versione big screen del libro, dopo quella del 1974 di Sidney Lumet (che fruttò l’Oscar a Ingrid Bergman) e quella del 2001 di Carl Schenkel. Tra gli interpreti del prossimo adattamento anche Lucy Boynton, Tom Bateman, Leslie Odom Jr. e Derek Jacobi. Branagh, Ridley Scott, Simon Kinberg, Mark Gordon, Michael Schaefer, Aditya Sood, e Judy Hofflund produrranno il film per la Fox.
La sceneggiatura è a firma di Michael Green.
Angelina Jolie era stata a lungo in trattative per entrare a far parte del cast ma alla fine aveva rinunciato.
“L’assassinio sull’Orient Express della Christie è misterioso, affascinante, inquietante – ha dichiarato Branagh – Sono onorato di avere a disposizione questo fantastico gruppo di attori per riportare a nuova vita questo libro così dark”.


Il Trailer di Assassinio sull’Orient Express
Vota questo articolo

Operatore cinematografico, io e il mio amico Totò Farruggio partecipiamo entrambi alla gestione di questo blog, amanti del Cinema, speriamo di condividere con voi i nostri pensieri ed emozioni

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.